TRADE SHOP - SUPPORTO DINAMICO FASCIA PER IL TRATTAMENTO CONSERVATIVO INTERVENTO DELL ANCA IN ITALIA
Il Supporto dinamico post- intervento dellanca stabilizza larticolazione dellanca e ne migliora il coordinamento della muscolatura. E indicato nel post-intervento poiché il suo effetto comprimente può ridurre il rischio della formazione di edemi. Aiuta inoltre il miglioramento della percezione della muscolatura dopo gli interventi chirurgici. Ha una struttura in tessuto elasticizzato di indicatore di compressione, e di cinture di chiusura regolabili a velcro. Indicazioni Post-intervento e conservativo dellarticolazione dellanca Artrosi dellarticolazione dellanca Leggera instabilità dellanca
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Trade Shop - Supporto Dinamico Fascia Per Il Trattamento Conservativo Intervento Dell Anca](https://img.clasf.it/2025/01/06/trade-shop-supporto-dinamico-fascia-per-il-trattamento-conser-20250106011654_0.jpg)
![Trade Shop - Supporto Dinamico Fascia Per Il Trattamento Conservativo Intervento Dell Anca 0](https://img.clasf.it/2025/01/06/trade-shop-supporto-dinamico-fascia-per-il-trattamento-conser-20250106011654_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO