TRANSFER PRICING CONSULTANT - MILANO A MILANO
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente rinomata società di Consulenza avente network internazionale ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: TRANSFER PRICING CONSULTANT Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile dipartimento TP. Dettaglio mansioni: - Gestione in autonomia di analisi economiche, finanziarie nonché di bilancio - Ottima conoscenza e gestione del transfer pricing: quali la creazione conti economici sezionali, analisi finanziarie, analisi connesse alla fattispecie di business restructuring ecc; - Conoscenza approfondita dei principi fondamentali del transfer pricing e delle best practice dell’OCSE; - Eventuale progettazione di TP policy di gruppo - Predisposizione della documentazione idonea secondo la normativa domestica ai fini dei prezzi di trasferimento - Capacità di contribuire alla gestione di procedure di APA; - Conoscenza o esperienza nella gestione di verifiche fiscali in materia di TP e fiscalità internazionale - Redazione di ricorsi in CTP/CTR in materia di TP (se già gestiti viceversa da apprendere) - Gestione di progetti di Patent Box (se già gestiti, viceversa da apprendere); - Conoscenza approfondita del diritto tributario (nazionale ed internazionale); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Economiche ed equipollenti con ottimo curriculum studiorum. Abilitazione di Dottore Commercialista (necessaria per i profili sr, non vincolante per i profili jr) Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: dai 3 ai 5 anni di esperienza in ambito transfer pricing; Conoscenze linguistiche: necessaria buona / ottima conoscenza della lingua inglese. Plus esperienze e/o corsi all’estero sono un plus. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e dimestichezza du sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, proattiva, dinamica con ottime capacità di problem solving. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO