TRILOCALE - CENTOCELLE AD.ZE PIAZZA DEI GERANI ROMA - CASA IN VENDITA IN ITALIA
Centocelle adiacenze Piazza dei gerani e più precisamente in Via dei Rododendri, in palazzo in cortina, proponiamo la vendita di un ampio trilocale posto al secondo piano su cinque con ascensore. L'appartamento ha una metratura di circa 100 mq commerciali ed è composto da ampio ingresso, corridoio, soggiorno, due camere, cucina abitabile, bagno, due ripostigli, un balcone ed un terrazzo. Grazie all'ampia metratura e alla disposizione interna è possibile ricavare un secondo servizio ed una diversa distribuzione degli spazi interni. Lo stato interno dell'immobile è originario, con degli ottimi pavimenti in marmo, tranne il bagno che è stato ristrutturato recentemente. L'immobile gode di una doppia esposizione angolare con affaccio (non diretto) su Piazza dei Gerani. Il contesto in cui è ubicato l'immobile è ad alta densità abitativa e commerciale, ricco di attività di ogni genere, presenza di mercato rionale, supermercati, banche, uffici postali e servizi di collegamento quali autobus, tram e vicinanza fermata Metro C "Gardenie". Le spese condominiali ammontano a circa 50,00 mensili grazie alla rendita mensile derivante dalla locazione di un appartamento condominiale, mentre il riscaldamento è condominiale, centralizzato, a consumo con contabilizzatori di calore. L'immobile è libero da subito. Richiesta Euro 290.000
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Trilocale - Centocelle ad.ze Piazza dei Gerani Roma - Casa in vendita](https://img.clasf.it/2021/12/11/Trilocale-Centocelle-ad-ze-Piazza-dei-Gerani-Roma-Casa-in-ven-20211211192215.5642710015.jpg)
![Trilocale - Centocelle ad.ze Piazza dei Gerani Roma - Casa in vendita 0](https://img.clasf.it/2021/12/11/Trilocale-Centocelle-ad-ze-Piazza-dei-Gerani-Roma-Casa-in-ven-20211211192215.5642710015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
290.000,00 €
290.000,00 €
Contatto
CONTATTO