TRILOCALE COME NUOVO DA PRIVATO A MILANO
Privato vende ampio trilocale luminosissimo e perfettamente ristrutturato di 85 mq, quarto piano, ultimo a parte il sottotetto. Impianti completamente rifatti. Stabile d'epoca con ascensore, doppia esposizione, infissi a taglio termico, persiane nuove, zanzariere, porta blindata, videocitofono, riscaldamento autonomo, aria condizionata (daikin). Ingresso su sala con cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici (cappa con estrattore fumi verso l'esterno, forno, frigorifero, freezer, lavastoviglie). Bagno finestrato con doccia, antibagno con lavanderia scomparsa. Due grandi camere, ora una utilizzata come studio e l'altra come camera da letto. Possibilità di armadi su misura. Cantina. Vicino fermata M3,linee S e Alta Velocità. Si arriva in Duomo in un quarto d'ora. Tutti i servizi a pochi metri, poste, banche, scuole, supermercato sotto casa. Zona tranquilla e molto verde in ulteriore sviluppo, a pochi passi dal centro Sky TV e al futuro Conservatorio. A 500m dalla prossima arena delle olimpiadi. No agenzie
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Trilocale come nuovo da privato](https://img.clasf.it/2020/10/04/Trilocale-come-nuovo-da-privato-20201004170252.1504110015.jpg)
![Trilocale come nuovo da privato 0](https://img.clasf.it/2020/10/04/Trilocale-come-nuovo-da-privato-20201004170252.1504110015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
280.000,00 €
280.000,00 €
Contatto
CONTATTO