Divo i size foppapedretti
Elenco delle migliori vendite divo i size foppapedretti
![Seggiolino auto foppapedretti skill i size Seggiolino auto foppapedretti skill i size](https://img.clasf.it/2022/04/15/Seggiolino-Auto-Foppapedretti-Skill-I-Size-20220415005642.8016350015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Il seggiolino auto SKILL i-Size di Foppapedretti, adatto per bambini da 100 a 150 cm di altezza (da 3 a 12 anni circa), è dotato di doppio sistema di aggancio con o senza Isofix. Si adatta alla crescita del bambino grazie alla seduta reclinabile e a qualsiasi tipo di sedile. Maggiore sicurezza in caso di impatti laterali, imbottiture interne per maggiore comfort. Caratteristiche principali: - Seduta reclinabile - Schienale con lati indipendenti a larghezza variabile e poggiatesta regolabile in altezza in 8 posizioni - Rivestimento removibile e lavabile - Sedile e braccioli ergonomici - Utilizzabile con o senza Isofix
Vista prodotto
![Seggiolino auto foppapedretti skill i size nero Seggiolino auto foppapedretti skill i size nero](https://img.clasf.it/2025/02/13/seggiolino-auto-foppapedretti-skill-i-size-nero-20250213034554_0.jpg)
Italia
Il seggiolino auto SKILL i-Size di Foppapedretti, adatto per bambini da 100 a 150 cm di altezza (da 3 a 12 anni circa), e dotato di doppio sistema di aggancio con o senza Isofix. Si adatta alla crescita del bambino grazie alla seduta reclinabile e a qualsiasi tipo di sedile. Maggiore sicurezza in caso di impatti laterali, imbottiture interne per maggiore comfort. Caratteristiche principali: - Seduta reclinabile - Schienale con lati indipendenti a larghezza variabile e poggiatesta regolabile in altezza in 8 posizioni - Rivestimento removibile e lavabile - Sedile e braccioli ergonomici - Utilizzabile con o senza Isofix
179 €
Vista prodotto
![Trio foppapedretti divo con rek i-size chic Trio foppapedretti divo con rek i-size chic](https://img.clasf.it/2025/02/13/trio-foppapedretti-divo-con-rek-i-size-chic-20250213034649_0.jpg)
Italia
Il nuovo sistema combinato trio Divo i-Size di Foppapedretti è compatto, leggero, super maneggevole e anche molto trendy… ideale per chi sceglie la comodità senza rinunciare allo stile! Divo i-Size garantisce il massimo comfort al bambino e anche ai genitori grazie alle speciali e grandi ruote con battistrada tassellato, adatte a ogni tipo di terreno. Sul leggero telaio in alluminio, che si chiude occupando poco spazio e sta in piedi da solo (Self Standing), possono essere montati: la navicella spaziosa, morbida e richiudibile, in modo da occupare poco spazio quando non serve, la seduta passeggino reversibile fronte strada e fronte mamma, utilizzabile dalla nascita fino a 22 kg di peso del bambino e il nuovo seggiolino auto Rek i-Size! La massima cura dei dettagli rende Divo i-Size anche molto elegante e raffinato: il telaio nero con inserti cromati è leggero e compatto, le parti tessili sono di alta qualità e le diverse varianti colore, dal classico allo stiloso, soddisfano anche i genitori più esigenti. NAVICELLA• Navicella adatta dalla nascita• Pieghevole per chiusura compatta• Capottina regolabile e imbottita• Dettagli in tessuto effetto pellePASSEGGINO• Per bambini dalla nascita fino a 22 kg (circa 4 anni)• Chiusura a libro self standing• Passeggino chiudibile a libro sia con seduta fronte strada che fronte mamma• Seduta reversibile (fronte strada/fronte mamma)• Maniglione in tessuto effetto pelle• Ruote con battistrada tassellato “Outrider” in gomma, che migliora la resistenza allabrasione e allo scivolamento e ne facilita la guida in qualsiasi condizione (neve, ghiaccio, sabbia, ghiaia)• Ruote con membrana interna in EVA, che offre una maggiore capacità di assorbimento delle vibrazioni e delle diverse sollecitazioni derivanti dalluso quotidiano del sistema combinato• Ruote con cerchio “Performance” multi razza maggiorato• Ruote anteriori e posteriori dotate di cuscinetti a sfera• Seduta con schienale regolabile multiposizione, per entrambi gli orientamenti• Capottina parasole estensibile e regolabile in altezza, con finestrella osserva bimbo e finestra per una maggiore aerazione• Poggiapiedi regolabile• Parapioggia incluso• Ampio cestello portaoggetti removibile con dettagli catarifrangenti SEGGIOLINO AUTO• Utilizzabile con gli appositi adattatori (acquistabili qui)• Omologato dai 40 agli 87 cm• Riduttore per neonati incluso• Test di impatto laterale "Safe body protection"• Poggiatesta e cinture regolabili simultaneamente• Reclinabile• Pratica maniglia per il trasporto• Conforme al regolamento Europeo ECE R129/03
499 €
Vista prodotto
![Trio divo foppapedretti Trio divo foppapedretti](https://img.clasf.it/2022/08/04/Trio-Divo-Foppapedretti-20220804231553.0088210015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Il nuovo sistema combinato trio DIVO di Foppapedretti è compatto, leggero, super maneggevole e anche molto trendy… ideale per chi sceglie la comodità senza rinunciare allo stile! Divo garantisce il massimo comfort al bambino e anche ai genitori grazie alle speciali e grandi ruote con battistrada tassellato, adatte a ogni tipo di terreno. Sul leggero telaio in alluminio possono essere montati la navicella spaziosa, morbida e richiudibile, in modo da occupare poco spazio quando non serve, poi la seduta passeggino reversibile fronte strada e fronte mamma, utilizzabile fin dalla nascita, e il seggiolino auto Gruppo 0+. La massima cura dei dettagli rende Divo anche molto elegante e raffinato: il telaio nero con inserti cromati è leggero e compatto, le parti tessili sono di alta qualità e le diverse varianti colore, dal classico allo stiloso, soddisfano anche i genitori più esigenti. NAVICELLA - Navicella porta enfant adatta dalla nascita - Pieghevole per chiusura compatta - Capottina regolabile - Copertina imbottita - Dettagli in tessuto effetto pelle - Navicella non omologata per uso in vettura PASSEGGINO - Per bambini dalla nascita fino a 15 kg (circa 3 anni) - Chiusura a libro self standing - Passeggino chiudibile a libro sia con seduta fronte strada che fronte mamma - Seduta reversibile (fronte strada/fronte mamma) - Maniglione in tessuto effetto pelle - Ruote con battistrada tassellato “Outrider” in gomma, che migliora la resistenza all’abrasione e allo scivolamento e ne facilita la guida in qualsiasi condizione (neve, ghiaccio, sabbia, ghiaia) - Ruote con membrana interna in EVA, che offre una maggiore capacità di assorbimento delle vibrazioni e delle diverse sollecitazioni derivanti dall’uso quotidiano del sistema combinato - Ruote con cerchio “Performance” multi razza maggiorato - Ruote anteriori piroettanti - Ruote posteriori con freno di stazionamento a pedale - Ruote anteriori e posteriori dotate di cuscinetti a sfera - Seduta con schienale regolabile multiposizione, per entrambi gli orientamenti - Capottina parasole estensibile e regolabile in altezza, con finestrella osserva bimbo e finestra per una maggiore aerazione - Bracciolo di protezione apribile a cancelletto in tessuto effetto pelle - Poggiapiedi regolabile - Parapioggia incluso - Ampio cestello portaoggetti removibile con dettagli catarifrangenti SEGGIOLINO AUTO - Gruppo 0+, omologato da 0 m a 13 Kg - Si fissa facilmente al telaio con un comodo sistema di aggancio/sgancio - Dotato di capottina parasole amovibile e di riduttore interno per i primi mesi - Utilizzabile come culla con sistema a dondolo e come porte-enfant - Dispone di un comodo maniglione regolabile per il trasporto Peso passeggino: 17 Kg Dimensioni passeggino aperto: 110 x 97 x 63,5 cm Dimensioni passeggino chiuso: 71,5 x 40 x 63,5 cm Dimensioni navicella: 60 x 82 x 40,5 cm Dimensioni seggiolino: 54 x 65 x 44 cm
Vista prodotto
![Trio foppapedretti divo i-size nut Trio foppapedretti divo i-size nut](https://img.clasf.it/2025/02/13/trio-foppapedretti-divo-i-size-nut-20250213034650_0.jpg)
Italia
Il nuovo sistema combinato trio Divo i-Size Nut di Foppapedretti è compatto, leggero, super maneggevole e anche molto trendy… ideale per chi sceglie la comodità senza rinunciare allo stile! Divo i-Size garantisce il massimo comfort al bambino e anche ai genitori grazie alle speciali e grandi ruote con battistrada tassellato, adatte a ogni tipo di terreno. Sul leggero telaio in alluminio, che si chiude occupando poco spazio e sta in piedi da solo (Self Standing), possono essere montati: la navicella spaziosa, morbida e richiudibile, in modo da occupare poco spazio quando non serve, la seduta passeggino reversibile fronte strada e fronte mamma, utilizzabile dalla nascita fino a 22 kg di peso del bambino e il nuovo seggiolino auto i-Size La massima cura dei dettagli rende Divo i-Size anche molto elegante e raffinato: il telaio nero con inserti cromati è leggero e compatto, le parti tessili sono di alta qualità e le diverse varianti colore, dal classico allo stiloso, soddisfano anche i genitori più esigenti. NAVICELLA• Navicella adatta dalla nascita• Pieghevole per chiusura compatta• Capottina regolabile e imbottita• Dettagli in tessuto effetto pellePASSEGGINO• Per bambini dalla nascita fino a 22 kg (circa 4 anni)• Chiusura a libro self standing• Passeggino chiudibile a libro sia con seduta fronte strada che fronte mamma• Seduta reversibile (fronte strada/fronte mamma)• Maniglione in tessuto effetto pelle• Ruote con battistrada tassellato “Outrider” in gomma, che migliora la resistenza allabrasione e allo scivolamento e ne facilita la guida in qualsiasi condizione (neve, ghiaccio, sabbia, ghiaia)• Ruote con membrana interna in EVA, che offre una maggiore capacità di assorbimento delle vibrazioni e delle diverse sollecitazioni derivanti dalluso quotidiano del sistema combinato• Ruote con cerchio “Performance” multi razza maggiorato• Ruote anteriori e posteriori dotate di cuscinetti a sfera• Seduta con schienale regolabile multiposizione, per entrambi gli orientamenti• Capottina parasole estensibile e regolabile in altezza, con finestrella osserva bimbo e finestra per una maggiore aerazione• Poggiapiedi regolabile• Parapioggia incluso• Ampio cestello portaoggetti removibile con dettagli catarifrangenti SEGGIOLINO AUTO• Omologato secondo la normativa i-Size, da 40 a 87 cm di altezza del bambino (peso massimo 13 kg)• Poggiatesta e cinture regolabili simultaneamente a più altezze con meccanismo a una mano• Test di impatto laterale Safe Body Protection• Capottina parasole regolabile• Riduttore interno per i primi mesi• Comodo maniglione regolabile per il trasporto
549 €
Vista prodotto
![Base auto tech i-size foppapedretti Base auto tech i-size foppapedretti](https://img.clasf.it/2025/02/13/base-auto-tech-i-size-foppapedretti-20250213034308_0.jpg)
Italia
La base auto Tech i-Size di Foppapedretti è la base Isofix compatibile con i seggiolini auto i-Size dei sistemi combinati TicToc i-Size e Divo i-Size.
149 €
Vista prodotto