TRIUMPH - T120 R - BONNEVILLE - 650 CC IN ITALIA
La Bonneville /u00e8 una delle leggende, basta guardare le foto di Marlo Brondo, James Dean, ecc. si sono convinti./r/n/r/nLa T120 fu introdotta nel 1959. Utilizzava un motore bicilindrico in linea quattro tempi con rotazione di 360/u00b0 di 649 cc. Il cambio /u00e8 a quattro velocit/u00e0. Questo motore non /u00e8 propriamente nuovo, poich/u00e9 /u00e8 solo un'evoluzione del doppio carburatore di quello che equipaggiava la Tiger 110, a sua volta derivato dalla 500 Speed /u200b/u200bTwin e dalla Tiger 100. Sviluppa 47 CV per 166 kg peso a secco. La frenatura /u00e8 affidata a tamburi a camma singola./r/n/r/nNel 1971 il telaio divenne doppia culla./r/nQuesto telaio /u00e8 abbastanza innovativo nel senso che la trave centrale, un vero e proprio scheletro costituito da un tubo curvo di grande diametro, funge anche da serbatoio e radiatore dell'olio, innovazione originata dalle gare e vista anche dal preparatore francese George Martino. Robusto e rigido, questo telaio migliora nettamente la tenuta di strada e patto che abbia buone combinazioni di molle ammortizzatore posteriore e molle forcella./r/n/r/nQuesta moto /u00e8 stata completamente smontata, restaurata e rimontata nel giugno 2016, sia nella parte meccanica (come il cambio, il motore, i freni, le sospensioni), che nella ciclistica e nella verniciatura, come testimoniato dalle foto scattate durante il lavoro./r/n/r/n
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO