UFFICIO PORTA VENEZIA MILANO A MILANO
Proponiamo ufficio in zona Porta Venezia, in posizione strategica, a ridosso della stazione centrale e a due passi da corso Buenos Aires! 5 postazioni - 20 mq Prezzo mensile: € 1.300,00 Servizi inclusi: reception segreteria accesso 24hr, 7/7 arredi: scrivania, sedia, cassettiera, armadi wi.fi riscaldamento aria condizionata pulizia giornaliera area break Kitchen facilities videosorveglianza, allarmi manutenzione, imposte, elettricità Disponibili uffici di altra metratura, sale riunioni e uffici a giornata.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
1.300,00 €
1.300,00 €
Contatto
CONTATTO
Annunci relazionati
PORTA BIGLIETTI DA VISITA IN METALLO-ALLUMINIO, DISPLAY DA TAVOLO, ESPOSITORE UFFICIO, ORGANIZER CARTE, ACCESSORI UFFICIO, PORTA CARTE, 11X3X3CM, ARGENTO
- Questo porta biglietti da visita è realizzato in lega di alluminio, non arrugginisce, è molto resistente e durevole.
- Tappetino antiscivolo in silicone resistente all'abrasione, non scivola facilmente.
- Bellissimo aspetto argentato liscio e alla moda, perfetto per il vostro ufficio.
- Design elegante, per mettere in risalto i biglietti da visita, fare una prima impressione e promuovere il tuo business.
- Dimensioni: circa 11 x 3 x 3 cm, peso: 100 g, mettere circa 50 biglietti da visita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA BIGLIETTI DA VISITA IN METALLO BIGLIETTI DA VISITA ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA UFFICIO PORTA CELLULARE, ESPOSITORE PER CARTE, 6 PEZZI (NERO)
- Materiale metallico a maglia antiruggine: realizzato in metallo a maglia resistente, difficile da piegare, indossabile e pulibile, superficie liscia ben verniciata, antiruggine, antigraffio, design umanizzato di bordi ad arco evita tagli, la solida costruzione lo promette può essere usato a lungo e non deformarsi da una stretta della mano.
- Design unico e conveniente: questo supporto per biglietti da visita in rete metallica adotta un design cavo e aperto a rete che consente l'uso con biglietti da visita di quasi tutte le dimensioni e conveniente per contenere o scegliere i biglietti da visita. Può aiutarti a risparmiare spazio e sistemare i tuoi biglietti da visita, conferisce al tuo spazio di lavoro un fascino unico tutto suo.
- Applicazione ad ampio raggio: utilizzata principalmente come porta biglietti da visita. Può anche essere utilizzato come supporto per smartphone, supporto per iPad di piccole dimensioni, supporto per tablet piccolo, supporto per kindle, supporto per adesivi per appunti e supporto per piccoli segni. È così conveniente, soprattutto per il tuo smartphone. Metti il telefono sul supporto, quindi puoi goderti lo spettacolo della serie TV.
- Occasioni adatte: questo esclusivo supporto per biglietti da visita ampiamente utilizzato nel tuo ufficio, sala riunioni, sala riunioni o dove le carte devono essere di fronte a persone come scrivania, fiere, cabine espositive, negozio ecc., Mantieni la tua scrivania ordinata e ordinatamente. È anche un regalo creativo per i tuoi amici o familiari in ogni occasione di regali.
- Risparmio di spazio e grande capacità: il display per biglietti da visita in rete ha un profilo molto sottile e occupa uno spazio minimo sulla scrivania, è adatto alle dimensioni normali dei biglietti da visita. Ogni supporto per biglietti da visita in rete può contenere 30-50 biglietti da visita. Non devi mai preoccuparti che non riesci a trovare i tuoi biglietti da visita in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA ETICHETTE IN METALLO, 50 PORTA ETICHETTE IN METALLO CON VITI PER CASSETTI PER SCAFFALI DA UFFICIO, PORTA ETICHETTE IN METALLO RETRÒ PER ARCHIVIAZIONE DI ETICHETTE E PORTA ETICHETTE CON CORNICE
- PORTA ETICHETTE RETRO: Il cartellino in metallo può essere utilizzato per posizionare etichette per contrassegnare gli oggetti nel cassetto. Il portatarga in metallo bronzo adotta un design retrò in bronzo, che presenta caratteristiche classiche e artistiche. Può essere utilizzato anche per arredare la tua casa e rendere i tuoi mobili più eleganti e raffinati.
- MATERIALE DUREVOLE: i porta etichette in metallo vintage sono realizzati in metallo di alta qualità, resistente, non facile da corrodere e cambiare colore e possono essere utilizzati per lungo tempo.
- FACILE DA INSTALLARE: i nostri telai per etichette in metallo con viti sono facili da usare e da usare e puoi installarli facilmente a casa con piccoli strumenti. Ogni porta etichetta ha due viti, facili da installare.
- AMPIA APPLICAZIONE: il porta etichette in metallo è ampiamente utilizzato in cassetti, scaffali, farmacie, armadietti dei medicinali, schedari, librerie, ecc. Il portatarga può essere utilizzato anche per portagioie, scatole regalo, armadietti e guardaroba. Dopo le etichette utilizzate, avranno un aspetto più retrò e avanzato.
- VALORE SET: 20 porta etichette per cassetti piccoli in metallo + 15 porta etichette per cassetti medi in metallo + 15 porta etichette per cassetti grandi in metallo + 110 viti. Diverse dimensioni possono soddisfare le diverse esigenze e i portaetichette possono essere installati in molti luoghi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STILORD 'HARRISON' CARTELLA PORTADOCUMENTI A4 IN PELLE PORTABLOCCO DA UFFICIO PORTA COMPUTER VINTAGE CON ZIP, COLORE:MARRONE MEDIO
- STILORD 'Harrison' Cartella portadocumenti A4 in pelle | Portablocco da ufficio | Porta computer da 12 pollici | Custodia e sleeve rigida | Portadisegni | munita di Zip e numerose taschine portaoggetti
- Elegante e di qualità: con questa cartella portadocumenti sotto braccio l'intero ufficio si accorgerà del vostro stile e senso del gusto | in vera pelle di vitello, scelta della migliore qualità, per offrirvi una cartella robusta e resistente negli anni | lavorazione della pelle per ottenere l'effetto 'vissuto', in tipico stile vintage!
- Perfetto come idea regalo | l'accessorio che vi permetterà di mantenere il materiale d'ufficio sempre ordinato | utilizzabile come: cartella porta documenti, portadisegni, portablocco, porta tabet12 pollici, sleeve rigida e molto altro | vi assicura efficienza e professionali!
- Suddivisione interna: 1 x scomparto per un tablet da 12 pollici con chiusura a strappo | 6 x fessure porta tessere | 1 x tasca piatta per documenti A4 e cartelline | 1 x tasca piatta | 1 x porta cellulare | 1 x taschina con la zip | 1 x portapenne | chiusura con cerniera
- Dimensioni: 27 x 35 x 3,5 cm | Modello: 'Harrison' | Materiale: vera pelle | Peso: 925g | Produttore: STILORD | idonea al trasporto di un tablet / iPad da 12 Pollici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARTEZA SET ACCESSORI ORGANIZER SCRIVANIA ROSA ORO, 6 PEZZI: PORTA PENNE, PORTA LETTERE, VASCHETTA PORTADOCUMENTI, PORTA RIVISTE UFFICIO , PORTA BIGLIETTI VISITA, PORTA NOTES, DA CASA O UFFICIO
- Set Accessori Scrivania da 6 pezzi: Riponi i tuoi articoli di cancelleria ufficio o tutto ciò che ti sia utile al fine di riordinare, in questo set rosa oro, elegante e alla moda. La maggior parte dei set di accessori da scrivania a mala pena arrivano ad un massimo di 5 pezzi, ma questo set Arteza ne ha ben 6, tra cui: (1) porta penne per scrivania, (1) portalettere da scrivania, (1) vaschette portadocumenti, (1) portariviste, (1) porta biglietti da visita, e (1) porta block notes adesivi.
- Pratico Set Organizer: bicchiere porta matite, penne, pennarelli, forbici ufficio ed ogni altro strumento per scrivere. Porta lettere da scrivania a 3 divisori, per lettere, buste e blocchi per appunti. Vassoio porta documenti per lettere e documenti importanti. Portariviste per tenere a portata di mano i tuoi magazine preferiti. Porta biglietti da visita da tavolo utilizzabile anche come supporto porta cellulare da tavolo. Il porta post it mantiene in posizione note e altri blocchi.
- Design Decorativo in Resistente Metallo: un ricco strato di colore rosa oro verniciato a polvere aggiunge un accento caldo e lusinghiero alla lavorazione del ferro splendidamente modellato, e il logo Arteza in rilievo sul fondo di ogni pezzo di desk organizer aggiunge un tocco d'eleganza.
- Imballaggi Protettivi e Nessun Rischio di Graffio per le Superfici di Appoggio: Morbidi cuscinetti antigraffio sul fondo di ogni pezzo (meno il portabiglietti) proteggono tutte le superfici dai danni. Facciamo anche molta attenzione nel confezionare i tuoi accessori ufficio in modo che arrivino incolumi e pronti all'uso!
- Garantito al 100%: Siamo sicuri che adorerai questo set di accessori organizer scrivania ufficio da 6 pezzi Arteza per organizzare tutti i tuoi oggetti da scrivania. Ma se dovessi riscontrare dei problemi, faccelo sapere e ti invieremo una sostituzione gratuita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARTEZA SET ACCESSORI ORGANIZER SCRIVANIA NERO, 6 PEZZI: PORTA PENNE, PORTA LETTERE, VASCHETTA PORTADOCUMENTI, PORTA RIVISTE UFFICIO , PORTA BIGLIETTI VISITA, PORTA NOTES, DA CASA O UFFICIO
- Set Accessori Scrivania da 6 pezzi: Riponi i tuoi articoli di cancelleria ufficio o tutto ciò che ti sia utile al fine di riordinare, in questo set nero, elegante e alla moda. La maggior parte dei set di accessori da scrivania a mala pena arrivano ad un massimo di 5 pezzi, ma questo set Arteza ne ha ben 6, tra cui: (1) porta penne per scrivania, (1) portalettere da scrivania, (1) vaschette portadocumenti, (1) portariviste, (1) porta biglietti da visita, e (1) porta block notes adesivi.
- Pratico Set Organizer: bicchiere porta matite, penne, pennarelli, forbici ufficio ed ogni altro strumento per scrivere. Porta lettere da scrivania a 3 divisori, per lettere, buste e blocchi per appunti. Vassoio porta documenti per lettere e documenti importanti. Portariviste per tenere a portata di mano i tuoi magazine preferiti. Porta biglietti da visita da tavolo utilizzabile anche come supporto porta cellulare da tavolo. Il porta post it mantiene in posizione note e altri blocchi.
- Design Decorativo in Resistente Metallo: un ricco strato di colore nero verniciato a polvere aggiunge un accento elegante e moderno alla lavorazione del ferro splendidamente modellato, e il logo Arteza in rilievo sul fondo di ogni pezzo di desk organizer aggiunge un ulteriore tocco d'eleganza.
- Imballaggi Protettivi e Nessun Rischio di Graffio per le Superfici di Appoggio: Morbidi cuscinetti antigraffio sul fondo di ogni pezzo (meno il portabiglietti) proteggono tutte le superfici dai danni. Facciamo anche molta attenzione nel confezionare i tuoi accessori ufficio in modo che arrivino incolumi e pronti all'uso!
- Garantito al 100%: Siamo sicuri che adorerai questo set di accessori organizer scrivania ufficio da 6 pezzi Arteza per organizzare tutti i tuoi oggetti da scrivania. Ma se dovessi riscontrare dei problemi, faccelo sapere e ti invieremo una sostituzione gratuita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YARRIE PORTAPENNE DA SCRIVANIA UFFICIO, PORTA PENNE PELLE, ORGANIZER SCRIVANIA, MULTIFUNZIONALE PORTAOGGETTI DA SCRIVANIA PER BIGLIETTI DA VISITA, PENNE, TELEFONO CELLULARE, TELECOMANDI
- ☀Semplice ed elegante: Il portapenne da scrivania ufficio è realizzato in pelle; l'interno e il fondo sono realizzati in morbida flanella. L'eccellente trattamento della superficie rende la scatola organizer scrivania più bella e più resistente
- ☀La dimensione della porta penne per scrivania: 205x93x110mm. Colore: marrone
- ☀Ufficio accessori scrivania Ideali: Il portapenne ufficio ha 3 scomparti per riporre piccoli accessori da ufficio(Penna, gomma, graffetta, telefono cellulare, ecc.). Questa portapenne da scrivania è la scelta migliore per la casa e l'ufficio
- ☀Portapenne multifunzionale: Può essere utilizzato come organizer da ufficio per riporre cucitrici, penne, forbici, biglietti da visita e altri piccoli articoli di cancelleria. Può essere utilizzato anche come porta pennelli make up. Utilizzando l'portapenne ufficio, puoi dire addio al caos, creare un ambiente pulito e ordinato
- ☀Manutenzione del portamatite da scrivania: non lavare il portapenne pelle direttamente con acqua. Puoi pulirlo con un panno umido
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUXEAR APPENDIABITI DA PORTA REGOLABILE CON 6 GANCI ATTACCAPANNI PORTA IN ACCIAIO INOX MAX20KG PER CAMERA DA LETTO ASCIUGAMANI DOCCIA BAGNO CUCINA UFFICIO, PORTA 1-6 CM
- ?【OGNI PORTA ADATTA A TE】Sei ancora preoccupato per l'applicabilità tra la porta e il gancio sopra la porta? Grazie a Luxear per aver risolto completamente questo problema, l'innovativo gancio attaccapanni regolabile si adatta a tutti gli spessori standard per porta da 1cm a 5 cm. Poiché lo spessore della piastra del gancio è di soli 0,15 cm, che equivale allo spessore di una moneta, non devi mai preoccuparti del problema di aprire e chiudere la porta.(Non adatto alle porte con scalino.)
- ?【MAGGIORE CAPACITÀ DI CARICO】Il appendiabiti porta è robusto e ben fatto. Il fatto di essere in acciaio inox e non in plastica evita rotture quando si appendo no più giacche, magari pesanti.Dopo 1000 giorni di test, promettiamo di non deformare, arrugginire o rompere - capacità di carico più forte 20 kg. Si monta semplicemente appendendolo alla parte superiore della porta ed ha dei spugna sottile per proteggerla dove il acciaio inox si appoggia, che evita di graffiare o rovinare la porta.
- ?【IL PUNTO PIÙ IMPORTANTE】Luxear gancio appendiabiti porta regolabile adatto a quasi tutte le porte! Assicurarsi che vi sia spazio sufficiente sopra la porta per posizionare la staffa prima dell'acquisto. Puoi misurare con un righello o una moneta. Se è>0,02 cm, può essere utilizzato. Se la porta è piatta sopra si / Se hai una porta classica senza dislivelli andrà benissimo e la porta si chiuderà correttamente, Ma se ha lo scalino non si chiude.
- ?【SPAZIO DI STOCCAGGIO EXTRA】Perfetti per chi ha problemi di spazio. Crea spazio aggiuntivo con spazio per le porte inutilizzato per te - in più qualsiasi ganci attaccapanni porta può essere utilizzato su qualsiasi porta per decorare e organizzare il tuo panno, borsa, ombrello, chiave, cappotto, camicia, berretto, asciugamano. Il meraviglioso risparmio di spazio sul gancio della porta porterà la massima organizzazione in bagno, camera da letto, cucina, ufficio, ripostiglio.
- ?【ATSATISFACTION GARANTITO】Poiché abbiamo incluso viti e strumenti, puoi fissare il gancio non solo alla porta, ma anche alla parete: Rimuovi lo scaffale, installa solo il gancio. Luxear appendiabitia porta fornisce un supporto al servizio clienti 10 ANNI(Forniamo un rimborso completo o sostituzione GRATUITO) Non esitate a ordinare presto. Qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Ti forniremo servizi professionali. Spero che gioie semplici riempiano la tua giornata! ?
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUKA-I-AKUT TARGA PER PORTA A4, ALLUMINIO E ACRILICO, PORTA SCUDO, TARGA FUORIPORTA PARETE, FISSAGGIO CON VITI, INFO SIGN UFFICIO PORTA SEGNO PER INSERTO 297MM X 210MM, TKD8302-A4
- [ Set di 5 ] TUKA-i-AKUT Targa fuori porta, con robusto supporto in alluminio + telaio e pannello di copertura trasparente, progettato per essere montato a parete mediante viti o biadesivo(materiale di montaggio incluso nella consegna).
- Formato A4 verticale e orizzontale Insegna per porta ufficio: Adatto per inserto da 297 mm x 210 mm, libero di scegliere la posizione verticale o orizzontale installando. È sufficiente progettare e stampare la diapositiva per cartelli in base alle proprie esigenze e inserire l'etichetta / le diapositive nella finestra trasparente.
- Design elegante e materiale di alta qualità : pannelli in alluminio stabile e finestra in PVC trasparente, non facile da rompere, resistente ai raggi UV, di lunga durata, molto resistente e robusto.
- Rapida Installazione senza perforazione o con perforazione. Facile da inserire e sostituire inserti per cartelli : Cartello informativo per porte da ufficio, ampiamente usato in uffici, ingressi, sale conferenze, scuola, università, edifici pubblici e strutture mediche o altri luoghi per mostrare informazioni.
- IVA Fattura : Riceverai automaticamente una fattura con la corretto IVA immediatamente dopo la conferma della spedizione da Amazon: come email o nel riepilogo dell'ordine "I miei ordini"
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUKA-I-AKUT TARGA PER PORTA A5, ALLUMINIO E ACRILICO, PORTA SCUDO, TARGA FUORIPORTA PARETE, FISSAGGIO CON VITI, INFO SIGN UFFICIO PORTA SEGNO PER INSERTO 297MM X 210MM, TKD8302-A5
- [ Set di 5 ]TUKA-i-AKUT Targa fuori porta, con robusto supporto in alluminio + telaio e pannello di copertura trasparente, progettato per essere montato a parete mediante viti o biadesivo(materiale di montaggio incluso nella consegna).
- Formato A5 verticale e orizzontale Insegna per porta ufficio: Adatto per inserto da 210 mm x 148 mm, libero di scegliere la posizione verticale o orizzontale installando. È sufficiente progettare e stampare la diapositiva per cartelli in base alle proprie esigenze e inserire l'etichetta / le diapositive nella finestra trasparente.
- Design elegante e materiale di alta qualità : pannelli in alluminio stabile e finestra in PVC trasparente, non facile da rompere, resistente ai raggi UV, di lunga durata, molto resistente e robusto.
- Rapida Installazione senza perforazione o con perforazione. Facile da inserire e sostituire inserti per cartelli : Cartello informativo per porte da ufficio, ampiamente usato in uffici, ingressi, sale conferenze, scuola, università, edifici pubblici e strutture mediche o altri luoghi per mostrare informazioni.
- IVA Fattura : Riceverai automaticamente una fattura con la corretto IVA immediatamente dopo la conferma della spedizione da Amazon: come email o nel riepilogo dell'ordine "I miei ordini"
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
1.400,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Milano (Lombardia)
900,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Venezia (Veneto)
260.000,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
immobili commerciale
cerca immobili
immobili condominiali
cerchiamo immobili centro studenti
svuotiamo interi immobili
immobili mq
immobili condominiali centro
progetto immobili affitto
venditore immobili
pochi immobili
immobili appartamenti
immobili costruzione
immobili uso
affitto immobili commerciali
investimenti beni immobili polonia
cinquina immobili
immobili reddito sanremo
immobili uso commerciale liberi
immobili terreni
immobili inn affitto clienti
immobili luminosi ottimo stato
cerchiamo immobili affitto
ricerca immobili residenziali locazione
immobili luminosi
immobili pregio
immobili inn
affitto immobili
affitto immobili commerciali nuova
pochi immobili posseggono
immobili attrezzature attivita
immobili appartamenti ville italia
immobili commerciali uffici metrature
beni immobili
immobili appartamenti ville
immobili terreni morciano
elettrodomestici immobili
lotto immobili
elettrodomestici immobili casa
lotto immobili liberi
cerchiamo immobili
superiore immobili diversa
superiore immobili
due immobili
immobili vuoti
immobili uso commerciale
terreno edificabile costruzione immobili
immobili varia tipologia
immobili appartamenti case terrazzo
immobili terreni mq
immobili prestigio
d2 sol immobili