UFFICIO VIA LUDOVICO ZAMENHOF, VICENZA A VICENZA
VIA ZAMENHOF - Ci troviamo in una posizione strategica dal punto di vista della mobilità grazie alla vicinanza del casello autostradale di Vicenza Est e dall'altra parte alla città. Il micro-quartiere in cui è posizionato lo stabile offre molte opportunità commerciali grazie alla vicinanza a numerose aziende.L'ufficio, che misura 270 mq, è inserito in uno stabile di recente edificazione internamente direzionale e commerciale situato al primo piano servito di ascensore. Esternamente dispone di uno sfogo esterno comune per poter passare dei momenti all'aria aperta tra una pausa e l'altra di lavoro e ampi spazi come parcheggio, di cui quattro posti auto esclusivi dei quali due coperti.Internamente è composto da una botola di ingresso con due porte blindate, una sala receptcion con doppi servizi, una sala riunioni e zona ufficio capace di ospitare otto scrivanie. I locali interni sono suddivisi con delle pareti vetrate che consento di avere durante la giornata luce naturale in ogni stanza.L'ufficcio grazie alle finiture e alla ristrutturazione eseguita è pronto per l'utilizzo.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![ufficio Via Ludovico Zamenhof, VICENZA](https://img.clasf.it/2021/07/03/ufficio-Via-Ludovico-Zamenhof-VICENZA-20210703123021.8164240015.jpg)
![ufficio Via Ludovico Zamenhof, VICENZA 0](https://img.clasf.it/2021/07/03/ufficio-Via-Ludovico-Zamenhof-VICENZA-20210703123021.8164240015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
1.500,00 €
1.500,00 €
Contatto
CONTATTO