UNITÀ DI CONTROLLO M-BUTTON IN ITALIA
Lunico utilizzo previsto è in combinazione con M-Unit V.2 (cod. 361-813) per ridurre lingombro dei cavi e semplificare il cablaggio.Integrato nel tubo manubrio (o in qualsiasi altro luogo adeguato)questo piccolo cilindro sarà elettricamente collegare tutti i blocchetti elettrici a manubrio, gli strumenti e i pulsanti. Utilizzando la tecnologia bus, lM-Button elabora digitalmente i segnali e li trasmette al M-Unit V.2 attraverso un cavo sottile: le utenze elettriche saranno poi comandate dal M-Unit.Tutti i cavi di controllo sono spostati verso il manubrio. Ciò consente di risparmiare spazio, peso, lavoro e tempo.Utilizzando il M-Unit V.2 in combinazione con il piccolo M-Button si riduce ulteriormente la quantità di cavi che devono essere instradati! Tutti gli interruttori e pulsanti sul manubrio sono collegati alla minima distanza possibile e nascosta allinterno del manubrio: sarà necessario indirizzare un solo cavo sottile dal M-Button al M-Unit. Tutti i carichi e le correnti passeranno direttamente al M-Unit V.2.Il M-Button è dotato di attacchi per: freccia sinistra e destra, anabbaglianti e abbaglianti, motorino di avviamento, clacson e interruttore luce frenoDiametro: 12mmLunghezza: 25mmLunghezza del cavo: 60cmCavo di collegamento a M-Unit: 200cmPeso: 30gr
4,00/5
1 reviews
CONTATTO