VENDIAMO APPARTAMENTO SIGNORILE IN PALAZZO PRESTIGIOSO A ROMA
NO AGENZIEVendiamo appartamento sito in un piano alto servito con due ascensori. Servizio di portineria. Video sorveglianza. Doppio ingresso su strada. Video citofono. Impianto anti-incendio del palazzo e degli appartamenti. Uscita d'emergenza. Impianto anti-fulmini. Parabola e antenna terrestre centralizzata. Fibra al piano. Palazzo completamente ristrutturato interno e esterno. Appartamento è così composto: salone triplo, cucina/tinello abitabile in muratura e maioliche artiginali maestri napoletani. Due balconi abitabili (21 mq tot.). Tre stanze da letto + una. Due Bagni in muratura con doccia e vasca da bagno idromassaggio jacuzzi in ceramica di Vietri. Due ripostigli. Caldaia acqua calda a gas. Impianto allarme e porta blindata. Librerie e armadi a muro su misura eventuali. Pavimenti in parquet di rovere inchiodato. Infissi in legno douglas. Porte in noce.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Vendiamo appartamento signorile in palazzo prestigioso](https://img.clasf.it/2021/08/31/Vendiamo-appartamento-signorile-in-palazzo-prestigioso-20210831204921.6501970015.jpg)
![Vendiamo appartamento signorile in palazzo prestigioso 0](https://img.clasf.it/2021/08/31/Vendiamo-appartamento-signorile-in-palazzo-prestigioso-20210831204921.6501970015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
565.000,00 €
565.000,00 €
Contatto
CONTATTO