VIA DELL'ACQUEDOTTO PAOLO 83 A ROMA
Affitto splendida camera in appartamento signorile. Edificio tranquillo e ben curato, silenzioso e rispettabile. L’appartamento è situato in Via dell’Acquedotto Paolo, splendida zona della capitale romana, quartiere tranquillo e ben fornito, è possibile raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse della città. L’appartamento è al primo piano. Un ampio ingresso dà il benvenuto nell’abitazione, è provvisto di mobili nuovissimi e di fino. La cucina abitabile è provvista di elettrodomestici eccellenti, luminosa e spaziosa con un frigo nuovissimo e ampio. Le camere disponibili hanno un comodo letto matrimoniale. Molto ampie e confortevoli, ben luminose con armadi spaziosi e ottime scrivanie. Bagno con sanitari nuovi e rifiniture di pregio. Solo DONNE Si affitta esclusivamente a NON residenti, il contratto, transitorio, verrà registrato regolarmente all’agenzia delle entrate. NO AGENZIA Nell’affitto sono INCLUSE le spese di: Condominio, Tariffa rifiuti, Acqua, Internet NON sono INCLUSE le spese di: Luce, Gas, Riscaldamento
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![VIA DELL'ACQUEDOTTO PAOLO 83](https://img.clasf.it/2021/02/18/VIA-DELLACQUEDOTTO-PAOLO-83-20210218003311.3234620015.jpg)
![VIA DELL'ACQUEDOTTO PAOLO 83 0](https://img.clasf.it/2021/02/18/VIA-DELLACQUEDOTTO-PAOLO-83-20210218003311.3234620015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
350,00 €
350,00 €
Contatto
CONTATTO