VM1291 - IMPIEGATAO FRONT OFFICE UFFICIO ACQUISTI PIACENZA - OFFERTA DI LAVORO IN ITALIA
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1291 - IMPIEGATA/O FRONT OFFICE UFFICIO ACQUISTI per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di 1-2 anni, in ruoli affini; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Ottima conoscenza lingua inglese, costituisce un plus conoscenza lingua spagnola; -Costituisce un plus la conoscenza del gestionale AS400; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Gestione delle commesse e dei consuntivi; -Bolle, ddt e ordini di acquisto di materiale di consumo; -Front office e attività di segreteria ordinaria (smistamento mail e telefonate, inserimento dati, archiviazione documenti). Si offre inserimento diretto in azienda e compenso commisurato alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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