VMMC1366 - RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI PIACENZA - OFFERTA DI LAVORO IN ITALIA
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1366 - RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Per importante azienda di prodotti di sicurezza sul lavoro con sede in provincia di Bergamo (BG). REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni; -Preferibile esperienza pregressa in ambito meccanico; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone doti relazionali e capacità di coordinamento; -Residenza zona Bergamo. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Pianificazione degli acquisti; -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -Contatto, ricerca dei principali fornitori, gestione contratti, negoziazione prezzi e organizzazione dell'acquisto e della consegna dei beni; -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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