WERA - SET DI GIRAVITI “STAINLESS” PER VITI CON IMPRONTA A CROCE PHILLIPS, CON LAMA IN ACCIAIO INOX, NUMERO DI GIRAVITI: 3 IN ITALIA
DescrizioneEsecuzione: L'impugnatura Kraftform in plastica resistente agli urti con zone morbide integrate facilita la trasmissione della coppia e pertanto non stanca né mano né braccio.Lama Wera Lasertip in acciaio inox con estremità microruvida (a partire da Dim. 1). Norma: ISO 8764 Fornitura: cad. 1 chiave n. art. 668280: Dim. 1; 2; 3 Dati tecniciMaterialeAcciaio legato, INOXTipo di prodottoGiraviteNumero di giraviti3
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![WERA - Set di giraviti “Stainless” per viti con impronta a croce Phillips, con lama in acciaio inox, Numero di giraviti: 3](https://img.clasf.it/2025/01/02/wera-set-di-giraviti-stainless-per-viti-con-impronta-a-croce--20250102045950_0.jpg)
![WERA - Set di giraviti “Stainless” per viti con impronta a croce Phillips, con lama in acciaio inox, Numero di giraviti: 3 0](https://img.clasf.it/2025/01/02/wera-set-di-giraviti-stainless-per-viti-con-impronta-a-croce--20250102045950_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO