YAMAHA RD500 LC 1985 A CASERTA
La versione attuale è: 88 CV a 9.000 giri e una massa momentanea di 67 Nm a 8.500 giri. Ciò è bastato per far accelerare la replica da corsa, che pesa 216 kg con il serbatoio pieno, da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi e solo a 225 km/h il divertimento è finito.
Il telaio stabile dell'RD da mezzo litro era costituito da una struttura a doppio anello con parti in profilo tubolare d'acciaio quadrato e una linea continua dalla testa dello sterzo al cuscinetto del forcellone. Insieme agli elementi elastici regolabili, il risultato è un telaio resistente alla torsione che finalmente era veloce quanto il motore al suo interno.
Yamaha RD500LC 1GE uno degli ultimi anni di costruzione con alcune modifiche.
L'RD500 è completamente pronto per la guida e sono state installate le seguenti nuove parti: rubinetto del carburante, tubo del carburante.
Il telaio stabile dell'RD da mezzo litro era costituito da una struttura a doppio anello con parti in profilo tubolare d'acciaio quadrato e una linea continua dalla testa dello sterzo al cuscinetto del forcellone. Insieme agli elementi elastici regolabili, il risultato è un telaio resistente alla torsione che finalmente era veloce quanto il motore al suo interno.
Yamaha RD500LC 1GE uno degli ultimi anni di costruzione con alcune modifiche.
L'RD500 è completamente pronto per la guida e sono state installate le seguenti nuove parti: rubinetto del carburante, tubo del carburante.
4,00/5
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