ZONA P.TA ROMANA - AMPIA STANZA SINGOLA CON BALCONE A MILANO
In zona P.ta Romana si affitta, con regolare contratto, stanza singola in Via A. Caroncini, 1. L'appartamento é composto da ingresso, cucina abitabile completa dei principali elettrodomestici, due ampie e silenziose camere singole (quella in affitto è di 20mq), ampio bagno con cabina doccia e due ampi balconi che si affacciano sul giardino condominiale. La foto mostra l'attuale arredo della stanza con grande scrivania, armadio, cassettiera e poltrona. La casa inoltre dispone di lavatrice e corredo cucina. Presente attacco connessione fibra veloce e televisione. La zona è silenziosa e collegata in maniera eccellente: Metro gialla Lodi T.I.B.B e passante ferroviario a 5 minuti a piedi, tram e autobus: 16, 90, 91, 92. Facilmente raggiungili con mezzi pubblici le Università Bocconi e Statale, la zona del centro e i Navigli. In zona, a meno di 400 metri, sono presenti ogni tipo di servizi: Esselunga, Centro commerciale Piazzale Lodi, Coop, Farmacie, Uff. Postale, Carrefour, barbiere, lavanderia ecc. Il costo della stanza è di 600 euro, comprensivi di spese condominiali, Tari e riscaldamento (escluse solo utenze luce gas e internet da dividere con la secondo inquilina).
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Zona P.ta Romana - AMPIA STANZA SINGOLA CON BALCONE](https://img.clasf.it/2021/03/15/Zona-P-ta-Romana-AMPIA-STANZA-SINGOLA-CON-BALCONE-20210315061813.3246230015.jpg)
![Zona P.ta Romana - AMPIA STANZA SINGOLA CON BALCONE 0](https://img.clasf.it/2021/03/15/Zona-P-ta-Romana-AMPIA-STANZA-SINGOLA-CON-BALCONE-20210315061813.3246230015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
600,00 €
600,00 €
Contatto
CONTATTO