I 10 benefici della L- Carnitina per i quali dovremo includerla nella nostra dieta.
Ti parliamo dei 10 benefici della L- Carnitina per i quali dovremo includerla nella nostra dieta.
Prima di cominciare ti ricordiamo che questo blog non ha un fine medico e non bisogna sostituire nessun consiglio che ti possa essere stato dato da un professionista, dunque ti consigliamo che se stai pensando di perdere peso o di modificare la tua dieta, prima di tutto vada da un medico nutrizionista e ne parli con lui. Solo in questo modo starai facendo le cose correttamente senza mettere in pericolo la tua salute.
Ti parliamo dei 10 benefici della L- Carnitina che possono cambiare la tua dieta
Se ti limiti a prendere degli integratori di L-Carnitina senza fare sport o con una dieta non equilibrata, ti diciamo già che non perderai neppure un chilo. I miracoli non esistono e prima se ne viene a conoscenza, meglio è.
La L- Carnitina è un aminoacido che si incarica di trasportare gli acidi grassi trigliceridi fino ai mitocondri e rimuovono le tossine che vi vengono prodotte e la mancanza di questo aminoacido puù provocare debolezza e mancanza di concentrazone; viene prodotta naturalmente dal fegato, dal cervello e dai reni
Integrale la L-Carnitina nella nostra dieta, se pratichiamo anche dello sport, può aiutarci a svilupare più enegia mentre pratichiamo esercizio fisico e allo stesso tempo aumenta l’eliminazione del grasso, aiutandoci a perdere peso.
Vediamo, inoltre, cosa può fare la L-Carnitina per noi:
- Riduce la fatica.
- Calma la fame ansiosa.
- Aumenta la forza fisica.
- Rallenta la perdita di forza nelle ossa.
- Si usa nei trattamenti contro l’infarto cardiaco.
- É un supplemento per le donne che allattano.
- É particolamente raccomandabile per chi soffre di diabete II.
- Combatte la depressione.
- Rinforza il sistema immunitario.
- Aiuta a proteggere il cervello dal naturale processo degenerativo di invecchiamento.
Notizie Relazionate