Le sveglie più originali e ingegnose
Il momento in cui il "dolce" suono della sveglia ci ricorda che dobbiamo aprire gli occhi e scendere dal letto è da sempre uno dei più traumatici della giornata. Per quanto si provi a cambiare il suono dell'allarme - dai suoni rilassanti della foresta o del mare alle melodie più dolci - non c'è verso di accettare l'idea di dover abbandonare le coperte!
Se proprio bisogna scegliere una sveglia, meglio almeno comprarne una originale, no?
Ecco alcuni modelli tra cui cercare il più adatto a voi!
Una sveglia per golosi: questa sveglia si programma per iniziare a cuocere il bacon che si mette al suo interno. Sarà l'odore del cibo ad allietare il vostro risveglio!
La sveglia con pistola: vi permetterà di vendicarvi della vostra sveglia! Mettete il dispositivo lontano da voi e poggiate "la pistola" sul comodino. Quando suonerà sarà un piacere indirizzare il sistema a infrarossi della pistola verso l'odiato marchingegno che suona per spegnerlo!
La sveglia per pigri che vorrebbero fare sport: ha la forma di un manubrio per sollevamenti e smette di suonare solo dopo averne realizzati 30.
Vi salutiamo con la sveglia che non potrete spegnere, perchè l'elica si mette in moto all'ora programmata e vi impedirà di disattivarla!
Notizie Relazionate