-
loading
Solo con l'immagine

Appassionato social


Elenco delle migliori vendite appassionato social

Milano (Lombardia)
Piccola catena di Saloni di Bellezza di lusso ricerca una risorsa che supporti la parte di Social Media. La giovane figura si occuperà delle attività di gestione dei canali social, community management, realizzazione video e foto. Cerchiamo una persona entusiasta, dinamica, creativa con interesse nell’ambito beauty e bellezza. Requisiti richiesti: – il candidato è appassionato e utilizza attivamente i Social Media – ha una propensione per la scrittura ed è appassionato di bellezza, moda e tendenze Inizialmente 2-3 ore giornaliere per poi aumentare col tempo. Zona di lavoro: Milano Saranno presi in considerazione solo candidature in linea con i requisiti richiesti. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sito dedicato esclusivamente al mondo del cinema e delle serie tv è alla ricerca di nuove persone per ampliare il proprio staff. Non è necessario essere residenti a Roma e provincia, chiunque possegga i requisiti richiesti può presentare richiesta. Se sei un appassionato di critica cinematografica, un aspirante giornalista o social media manager, un novello traduttore oppure un semplice studente con la passione per la scrittura e le arti visive, questa può essere un’ottima opportunità per dare voce ai tuoi pensieri, mostrare le tue abilità nel campo prescelto e accrescere (o iniziare da zero) la tua esperienza come creatore di contenuti per il web. Siamo alla ricerca di persone che sappiano scrivere correttamente in italiano, abbiano voglia di migliorare le proprie capacità e siano interessati a condividere le proprie opinioni sul web. Non è necessario conoscere la piattaforma WordPress né è fondamentale avere esperienze pregresse nel campo prescelto. Nello specifico, siamo alla ricerca dei seguenti ruoli da inserire in aree specifiche del sito: - 1 caporedattore; - 1 traduttore di notizie (che traduca articoli e news dall’inglese all’italiano oppure dal francese all’italiano); - 1 recensore di film al cinema e/o in streaming; - 1 recensore di serie tv; - 1 redattore di approfondimenti sul cinema o sulle serie tv; - 1 social media manager (che avrà modo di gestire uno dei nostri canali social, a scelta tra Facebook, Twitter o Instagram); Inoltre, siamo aperti anche ai candidati interessati a creare video-recensioni da condividere sul nostro canale YouTube e, per questo stesso motivo, siamo alla ricerca di un giovane montatore video che si occupi di montare e caricare queste video-recensioni sul web. Se sei interessato a entrare nel nostro staff, invia una mail con una breve presentazione e il ruolo che hai scelto di ricoprire nel nostro sito all’indirizzo staffcinemanews@gmail.com e ti ricontatteremo entro 24 ore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JUNIOR SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Marketing è una cosa seria e richiede impegno. La nostra Business Unit Marketing è unica: giovani, giovanissimi, giovani dentro ma affascinanti fuori e soprattutto fuori dal comune. Il team ha bisogno di una mano in più perchè i progetti sono tanti, le idee aumentano ma le menti e il tempo scarseggiano. Chi cerchiamo? Un appassionato/a di marketing e social media addicted con buone competenze di base. Cerchiamo una bella penna e tanta fantasia, creatività, organizzazione, metodo e iniziativa. Cosa offriamo? Un super team ad alto tasso di quote rosa, esplosivo, smart ed energico. Formazione e crescita (a costo di essere banali), smart working (quello vero) e tantissimi progetti su cui sbizzarrirti. Requisiti? Come sopra ma ci aggiungiamo anche una minima esperienza in ambito marketing e social media. Conoscenza, anche basic, di google ads, tecniche di storytelling, content marketing, SEO e WP - devi andare su Google per cercare questi termini? Allora questo annuncio non fa al caso tuo. Stai storcendo il naso perché l'acronimo di ads è minuscolo e tu sei un/una purista? mandaci il tuo CV. Come ci puoi contattare? Mandaci un CV aggiornato con riferimento MKTGSM-0102 e ti contatteremo ASAP. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Appassionato di audio, luci, video, Se sei in cerca di un’occasione per l’estate 2022 ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione Italiana dal 2000 trasforma il tuo talento in una professione! Cosa cerchiamo: Predisposizione ai rapporti interpersonali, energia, voglia di mettersi in gioco educazione e tanto sorriso sono le caratteristiche principali per diventare animatore Anima Vera. Per la stagione estate 2022 assumiamo N.01 Tecnico suono N.01 Tecnico video (videomaker) N.01 DJ CONTRATTI DA Aprile a Ottobre o periodi piu’ brevi COSA DEVI FARE PER CANDIDARTI: COMPILA IL FORM SU’: www.animavera.it/unodinoi Partecipa ai #FunDay: seguici sui social per scoprire le date degli open day e le tappe dell’Anima Vera On The Road e incontra i nostri recruiters! Cosa troverai: - una realtà con oltre 30 anni di esperienza nell’animazione nelle destinazioni turistiche più importanti d’Italia - uno staff di professionisti innamorati del proprio lavoro - colloqui via web, nessuno spostamento da casa - formazione completamente gratuita - Contratto Nazionale Italiano CCNL con contributi versati - vitto e alloggio gratuiti - divise gratuite - retribuzione versata mensilmente Se hai un’età compresa tra 18 e 35 anni, inserisci i tuoi dati su www.animavera.it/unodinoi ed entra nell’unica e sola #FunCrew dell’animazione: la stagione 2022 aspetta solo te! Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. Vuoi sapere chi siamo? Visita il nostro sito: www.animavera.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Manager Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Livello Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Se sei appassionato di motori e le due ruote sono la tua passione, se ti piace scrivere e i social fanno parte della tua vita, se non ti scappa mai una notizia, allora potresti fare al caso nostro. Cerchiamo appassionati del mondo motociclistico che sappiano scrivere semplici articoli per il nostro sito web di informazione motociclistica in fase di crescita. Gli argomenti trattati riguarderanno news su due ruote, attualità, sport (MotoGP, WorldSBK, MXGP) e accessori. Non è necessario essere iscritti all'albo dei giornalisti, poichè la missione di Smanettoni.net è quella di diffondere informazioni liberamente. - Siamo alla ricerca di collaboratori con passione per il social journalism. - Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web su piattaforma WordPress. - Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. - Dimestichezza con la scrittura SEO. - Conoscenza delle dimaniche Social, in particolare Facebook, Instagram e Twitter. Al momento non è prevista una retribuzione, essendo un progetto in fase di crescita, per questo ricerchiamo figure appassionate del mondo motociclistico che vogliano crescere insieme a noi. Ci sarà comunque l'occasione di poter partecipare a conferenze stampa ed eventi del settore. Il lavoro sarà svolto direttamente da remoto tramite l'utilizzo del vostro computer e a qualsiasi orario voi siate disponibili. Saranno prese in considerazione le candidature inviate e corredate dal prorpio CV e un articolo esemplificativo.
Vista prodotto
Italia
Clayton, azienda leader nel settore abbigliamento ed accessori uomo, presente in tutta Italia con 80 punti vendita e, attraverso la piattaforma e-commerce, in tutta Europa, in unottica di potenziamento dellorganico dell headquarter, ricerca: Addetto Ufficio Marketing e comunicazione in stage La risorsa, inserita allinterno dellufficio Marketing e Comunicazione, sotto la diretta supervisione del responsabile e-commerce, si occuperà delle attività pre e post vendita per la clientela online garantendo sempre il più elevato standard di assistenza. Gestirà, con la supervisione del Digital marketing manager, limplementazione delle strategie di digital marketing definite dalla direzione, i rapporti con partner tecnologici esterni. Supporterà le attività di controllo del flusso di evasione degli ordini online, gestendo le segnalazioni dei clienti ed avviando le procedure più appropriate alla risoluzione dei singoli casi. Sarà inoltre di supporto alle quotidiane attività di gestione del catalogo online, del database clienti e alloperatività dellufficio. Requisiti: Il/la candidato/a ideale dovrà avere passione per il mondo digital, ma anche essere appassionato/a di fashion e moda per occuparsi di attività operative aziendali. Passione per i social (Facebook e Instagram), SEO (on page, link building), creazione ed ottimizzazione dei contenuti, posizionamento organico su Google. Sotto la supervisione del Digital marketing manager seguirà il monitoraggio delle performance e la pubblicazione dei contenuti digital (Social Media / Google Ads). Completano il profilo: - Laurea - Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di excel. - Conoscenza dei social network. - Buone doti comunicative e relazionali. - Determinazione, intraprendenza e capacità di gestione dello stress. La conoscenza di una lingua straniera costituirà requisito preferenziale. Si offre: · Contratto di stage per la durata di 3 mesi; · Retribuzione prevista di 600 € mensili; · Formazione in fase di inserimento; · Possibilità di crescita professionale in unazienda dinamica ed in continua crescita; La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
Vista prodotto
Barberino Val d Elsa (Toscana)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per OFFICINE CUCINI azienda Toscana leader da oltre cinquant’anni nella produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede di Barberino Val D’Elsa (FI) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line ed organizzerà eventi e fiere di settore in collaborazione con la Direzione ed il comparto Commerciale. Monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell’azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede sita nelle vicinanze di Seregno (MB) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line; monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell'azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l'inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti all'interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Sei un/a giovane appassionato/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe affermarti in una azienda di stampa e grafica in continua crescita? Stiamo cercando proprio te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per Fedrizzi Etichette Group S.r.l. di Bolzano, punto di riferimento sul territorio per la professionalità dei servizi, con sistemi di stampa e grafica sempre all'avanguardia, Ricerca ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE Per la sede di Bolzano La persona che stiamo cercando è un/a giovane addetto/a marketing, anche alla prima esperienza, con buone doti di copy writing che sviluppi campagne di comunicazione e web marketing volte alla fidelizzazione del cliente. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente lo sviluppo del brand on line. Creerà grafiche e contenuti per aumentare la visibilità aziendale sui canali social e attraverso il sito wordpress con l'obiettivo di accrescere il business aziendale. La risorsa inoltre verrà formata per seguire lo sviluppo dell'employerbrandig, divenendo il punto di riferimento per colleghi e candidati nella crescita aziendale. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, premi aziendali, piano di carriera strutturato per crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Formazione in ambito Comunicazione e Marketing, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale, ottima conoscenza delle principali piattaforme social, WordPress e dell'utilizzo di Google Ads, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, per la fotografia, la grafica e il Video Making, pacchetto office. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività, ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione e tanto entusiasmo! Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi!
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Martignacco (Friuli Venezia Giulia)
Sei appassionato di commercio, hai passione per la casa, ti piace prenderti cura dei tuoi Clienti?  Entrerai a far parte di una squadra di Consiglieri di Vendita di Reparto con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto del Cliente in negozio in ottica omnicanale. ATTIVITA’ Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicanale; Semplificherai e renderai autonomo l’atto di acquisto al Cliente;  Adeguerai la disponibilità del prodotto in base alle vendite dei prodotti; Concretizzerai le attività di caricamento; Presenterai i lineari secondo le regole merchandising del prezzo e dei servizi e manterrai la gamma sempre aggiornata in base alla strategia di Leroy Merlin; Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale. REQUISITI Diploma di secondo livello. Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici. COMPETENZE Passione per il prodotto; Orientamento al risultato; Networking; Dinamicità e proattività; Capacità comunicative; Leadership collaborativa e situazionale; Pianificazione e organizzazione. Disponibilità richiesta: Inserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7, con un orario continuativo dalle ore 07.00 alle ore 20.30. 
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare all'interno di uno storico Studio Dentistico ed essere parte attiva e fondamentale della sua crescita, anche per quanto riguarda lo sviluppo della comunicazione e del marketing dello studio stesso? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per storico e rinomato Studio Odontoiatrico milanese, specializzato nella cura della salute di tutta la famiglia, ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO APPASSIONATO/A DI WEB MARKETING E COMUNICAZIONE Per il proprio Studio sito a MILANO (CENTRO) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line, Content Marketing) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilit
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'azienda Interactive Minds opera nel settore del mondo digitale da anni, si occupa di: gestione social network per aziende e personaggi dello spettacolo, Creazione siti web, applicazione e giochi; Campagne pubblicitarie, programmazione software e tutto ciò che riguarda il digital marketing. Interactive Minds è alla ricerca di promoter (chi si dimostrerà valido e appassionato nel settore avrà la possibilità di imparare e crescere con noi con mansioni di livello più alto) per una nuova apertura a Roma. Cerchiamo persone in grado di trovare ed aiutare i futuri clienti a scegliere i servizi che offre l'azienda! Se sei interessato/a o vuoi ricevere altre info rispondi all'annuncio o chiama il numero 3491152900. Non chiediamo un alta esperienza nel settore, ma voglia di crescere e forte ambizione!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Sei appassionato del mondo digital? Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia ricerca per importante multinazionale un DIGITAL CUSTOMER CARE INBOUND   Responsabilità Il Digital customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali. svolgere assistenza per i clienti sui principali canali digitali. utilizzare applicazioni di AI, come chatbot nel supporto al cliente. ricercare soluzioni alternative e customizzate per ogni esigenza.   Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Digital customer care inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche. ottima conoscenza della lingua inglese. ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter). attitudine al cliente. passione per il mondo digital. ottima conoscenza di Microsoft Office e della Suite Google. esperienza pregressa, anche breve, come Digital customer care. disponibilità a svolgere corsi di formazione.  disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali.   Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Tivoli (RM). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cerchiamo persone intraprendenti che vogliano unirsi a noi in un team inclusivo, appassionato e innovativo, capace di dare forma al futuro della nautica. Scopri tutte le posizioni aperte. La Italboats Srl, importante realtà dell'Industria Nautica con oltre 30 anni di attività, ricerca per la propria sede di Presicce - Acquarica (LE) la figura professionale per la mansione di: DISEGNATORE CAD 3D - CAD/CAM - GRAFICO La figura si occuperà di: - Messa in tavola di disegni tecnici e progettazione 2D e 3D di nuove imbarcazioni tramite software CAD 3D (Rhinoceros) - Predisposizione documentazione tecnica (distinte base, manuali e istruzioni di montaggio) - Supporto all'ufficio marketing nello sviluppo di depliant e manuali - Realizzazione e creazione di materiale video/fotografico per sito internet e social media La posizione si inserisce all'interno di un team giovane e dinamico con obiettivi di crescita importanti. La risorsa ricercata dovrà infatti gestire con progressiva autonomia la progettazione e lo sviluppo di nuovi modelli di imbarcazioni, partendo dall'ideazione ed arrivando alla messa in produzione. Requisiti: - Diploma o Laurea indirizzo tecnico meccanico - Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Familiarità ed interesse per il mondo della grafica e del multimediale - Interesse e passione per la nautica e/o l'automotive - Flessibilità oraria e nelle mansioni - Affidabilità e interesse nella crescita Titoli peferenziali: - Ottima conoscenza software Rhinoceros 3D, con esperienza nell'utilizzo di strumenti di rendering in 3D (V-Ray) - Conoscenza software CAD/CAM per la prototipazione dei nuovi modelli tramite fresatrice CNC - Buona conoscenza dei programmi di grafica 2D del pacchetto Adobe CC (InDesign, Illustrator, Photoshop, Premiere Pro) - Conoscenza e dimestichezza con attrezzature e software per il videomaking, editing e montaggio video. Si valutano anche candidature di profili junior da formare. - Orario di lavoro: full time distribuito dal Lunedì al Sabato; - Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato; - Inquadramento: C.C.N.L. METALMECCANICA INDUSTRIA; - Retribuzione: commisurata alle reali competenze del candidato. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Italia
Uno shaker così si fa sicuramente ricordare oltre che scrutare attentamente! Lo uso? Certo che si! Più difficoltoso di un classico shaker ma non scomodo e pesante: la classica shakerata che non deve mai superare i 9 secondi è assolutamente fattibile e al termine potrete portarlo al tavolo direttamente così per uno Sharing Cocktail lascialo stappare ai clienti e porta loro cannucce lunghe: divertente e originale, sicuramente molto social! Un ottimo trofeo o omaggio Le dimensioni maxi rendono questo shaker Usagi XL perfetto come trofeo di una competition o come simpatico omaggio ad un amico barman o appassionato bartender! Personalizzazione su diversi pezzi La personalizzazione può essere calcolata ed effettuata per ordini superiore ai 10 pezzi, per maggiori informazioni contattateci via mail.
63,68 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Sei una persona solare e sei alla ricerca di un ambiente vivace in cui dimostrare le tue qualità? Sei appassionato delle ultime tendenze moda, ami il contatto con il pubblico e magari strizzi l'occhio ai social? Ecco l'opportunità perfetta per entrare a far parte di un Team giovane e dinamico! BIDON SRL, azienda multimarca con oltre 80 anni di esperienza nel settore fashion, è in CONTINUA RICERCA E SELEZIONE, per i punti vendita di Fossalta di Portogruaro e Portogruaro (Ve), di ADDETTI ALLA VENDITA (FULL-TIME e PART-TIME) La persona che ricerchiamo dovrà essere solare, preparata e disponibile, per cercare di offrire a ogni cliente una shopping experience unica e ricercata. Sarà la prima persona ad accogliere i clienti in negozio, guidandoli nel loro percorso di acquisto per perseguire l'obiettivo fondamentale dell'addetto alla vendita: la soddisfazione e fidelizzazione del cliente. La risorsa inoltre sarà addetta al riassortimento e all'organizzazione del punto vendita e del magazzino. Offriamo iniziale contratto a norma di legge a tempo determinato, a scopo assunzione a tempo indeterminato. Inserimento in un ambiente di lavoro stimolante ed amichevole; affiancamento iniziale nell'approccio al cliente e percorso di formazione per esprimere al meglio il tuo valore e le tue potenzialità, sia umane che di vendita. Chiediamo cordialità, puntualità, curiosità ed energia nello svolgere il proprio lavoro. Sono richieste propensione al lavoro di squadra ed è gradita la conoscenza di lingue straniere. Indispensabile disponibilità oraria e a lavorare nel weekend. CLICCA SUL LINK!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Hai passione per la tecnologia, sei appassionato di audio, luci, video,allora Sei un #FunLover. Se sei in cerca di un’occasione per l’estate 2022 ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione Italiana dal 2000 trasforma il tuo talento in una professione! Cosa cerchiamo: Predisposizione ai rapporti interpersonali, energia, voglia di mettersi in gioco educazione e tanto sorriso sono le caratteristiche principali per diventare animatore Anima Vera. Per la stagione estate 2022 assumiamo Tecnico suono- Luci Tecnico video (videomaker) DJ COSA DEVI FARE PER CANDIDARTI: COMPILA IL FORM SU’: www.animavera.it/unodinoi Partecipa ai #FunDay: seguici sui social per scoprire le date degli open day e le tappe dell’Anima Vera On The Road e incontra i nostri recruiters! Formati con l’Anima Vera Academy 5.0: firma il contratto e parti per la prima vera “università” dell’animazione! Cosa troverai: - una realtà con oltre 30 anni di esperienza nell’animazione nelle destinazioni turistiche più importanti d’Italia - uno staff di professionisti innamorati del proprio lavoro - colloqui via web, nessuno spostamento da casa - formazione completamente gratuita - Contratto Nazionale Italiano CCNL con contributi versati - vitto e alloggio gratuiti - divise gratuite - retribuzione versata mensilmente Se hai un’età compresa tra 18 e 35 anni, inserisci i tuoi dati su www.animavera.it/unodinoi ed entra nell’unica e sola #FunCrew dell’animazione: la stagione 2022 aspetta solo te! Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. Vuoi sapere chi siamo? Visita il nostro sito: www.animavera.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione LAVORO PER STUDENTI O SECONDA ENTRATA SMARTWORKING Cercasi collaboratori per smart working, si può lavorare da casa, ovunque, impiego di tempo giornaliero 2/3 ore, la tipologia di persona ricercata deve essere appassionato del mondo del Benessere-Integrazione, e bravo con i social Instagram, Facebook, Tik Tok, Telegram orientato a studenti giovani che vogliano iniziare ad ottenere dei guadagni in percentuale alla qualità del loro lavoro, azienda sul mercato da piò di 40 anni seria e in forte crescita. Attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (Info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pronto all'uso. Articoli esoterici ???? Opportunità Magica in Vendita! ???? Sei un appassionato di magia, esoterismo e cartomanzia? Allora questo è l’acquisto perfetto per te! In vendita SHOP ONLINE di articoli esoterici www.ritualimagicishop.com Nel prezzo di vendita oltre al sito GIA’ AVVIATO E PRONTO ALL’USO è compreso tutto il magazzino e la formazione necessaria per avviarti nella tua nuova attività. Il negozio online tratta prevalentemente rituali propiziatori in kit fai da te, talismani, essenze e polveri magiche, incensi, candele esoteriche e consulenze esoteriche. Alcuni validi motivi per cui dovresti prendere in considerazione l’acquisto e la gestione di questa attività: Mercato in Crescita: L’interesse per l’esoterismo e la spiritualità è in costante aumento. Le persone cercano risposte, connessione e magia nella loro vita quotidiana. Questo negozio è posizionato perfettamente per soddisfare questa crescente domanda. Clientela Fedele: Il negozio ha una base di clienti affezionata, composta da operatori esoterici, cartomanti ritualisti, sensitivi, studiosi dell’occulto e curiosi. Questi clienti sono preziosi per il futuro sviluppo del negozio. Potenziale Online: Espandere il negozio online potrebbe aprirti le porte a un pubblico globale. Blog, podcast, video e social media possono trasformare questo negozio in un’esperienza virtuale per gli appassionati di esoterismo. Eventi e Workshop: Organizza eventi, workshop e sessioni di lettura dei tarocchi. Questi non solo attireranno nuovi clienti, ma creeranno anche un senso di comunità. Il prezzo di vendita è di €25.000 Per ulteriori informazioni contattami al 388.0981772 Se hai bisogno di ulteriori dettagli o hai altre domande, non esitare a chiedere! ????. Inserzionista: Marisa
25.000.282 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pronto all'usto. Articoli esoterici... ???? Opportunità Magica in Vendita! ???? Sei un appassionato di magia, esoterismo e cartomanzia? Allora questo è l’acquisto perfetto per te! In vendita SHOP ONLINE di articoli esoterici www.ritualimagicishop.com Nel prezzo di vendita oltre al sito GIA’ AVVIATO E PRONTO ALL’USO è compreso tutto il magazzino e la formazione necessaria per avviarti nella tua nuova attività. Il negozio online tratta prevalentemente rituali propiziatori in kit fai da te, talismani, essenze e polveri magiche, incensi, candele esoteriche e consulenze esoteriche. Alcuni validi motivi per cui dovresti prendere in considerazione l’acquisto e la gestione di questa attività: Mercato in Crescita: L’interesse per l’esoterismo e la spiritualità è in costante aumento. Le persone cercano risposte, connessione e magia nella loro vita quotidiana. Questo negozio è posizionato perfettamente per soddisfare questa crescente domanda. Clientela Fedele: Il negozio ha una base di clienti affezionata, composta da operatori esoterici, cartomanti ritualisti, sensitivi, studiosi dell’occulto e curiosi. Questi clienti sono preziosi per il futuro sviluppo del negozio. Potenziale Online: Espandere il negozio online potrebbe aprirti le porte a un pubblico globale. Blog, podcast, video e social media possono trasformare questo negozio in un’esperienza virtuale per gli appassionati di esoterismo. Eventi e Workshop: Organizza eventi, workshop e sessioni di lettura dei tarocchi. Questi non solo attireranno nuovi clienti, ma creeranno anche un senso di comunità. Il prezzo di vendita è di €25.000 Per ulteriori informazioni contattami al 388.0981772 Se hai bisogno di ulteriori dettagli o hai altre domande, non esitare a chiedere! ????. Inserzionista: Marisa
25.000.282 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
SHOP ONLINE di articoli esoterici in vendita SHOP ONLINE di articoli esoterici in vendita ???? Opportunità Magica in Vendita! ???? Sei un appassionato di magia, esoterismo e cartomanzia? Allora questo è l’acquisto perfetto per te! In vendita SHOP ONLINE di articoli esoterici www.ritualimagicishop.com Nel prezzo di vendita oltre al sito GIA’ AVVIATO E PRONTO ALL’USO è compreso tutto il magazzino e la formazione necessaria per avviarti nella tua nuova attività. Il negozio online tratta prevalentemente rituali propiziatori in kit fai da te, talismani, essenze e polveri magiche, incensi, candele esoteriche e consulenze esoteriche. Alcuni validi motivi per cui dovresti prendere in considerazione l’acquisto e la gestione di questa attività: 1. Mercato in Crescita: L’interesse per l’esoterismo e la spiritualità è in costante aumento. Le persone cercano risposte, connessione e magia nella loro vita quotidiana. Questo negozio è posizionato perfettamente per soddisfare questa crescente domanda. 2. Clientela Fedele: Il negozio ha una base di clienti affezionata, composta da operatori esoterici, cartomanti ritualisti, sensitivi, studiosi dell’occulto e curiosi. Questi clienti sono preziosi per il futuro sviluppo del negozio. 3. Potenziale Online: Espandere il negozio online potrebbe aprirti le porte a un pubblico globale. Blog, podcast, video e social media possono trasformare questo negozio in un’esperienza virtuale per gli appassionati di esoterismo. 4. Eventi e Workshop: Organizza eventi, workshop e sessioni di lettura dei tarocchi. Questi non solo attireranno nuovi clienti, ma creeranno anche un senso di comunità. • Il prezzo di vendita è di €25.000 trattabili • Per ulteriori informazioni contattami al 388.0981772 Se hai bisogno di ulteriori dettagli o hai altre domande, non esitare a chiedere! ????. Inserzionista: Ritualimagicishop.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione (8) LAVORO PER STUDENTI O SECONDA ENTRATA DONNE E UOMINI! Cercasi collaboratori per smart working, si può lavorare da casa, ovunque, impiego di tempo giornaliero 2/3 ore, la tipologia di persona ricercata deve essere appassionato del mondo del Benessere/Integrazione, e bravo con i social, orientato a studenti giovani che vogliano iniziare ad ottenere dei guadagni in percentuale alla qualità del loro lavoro, azienda sul mercato da più di 40 anni seria e in forte crescita. Attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (Info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SHOP ONLINE di articoli esoterici in vendita ???? Opportunità Magica in Vendita! ???? Sei un appassionato di magia, esoterismo e cartomanzia? Allora questo è l’acquisto perfetto per te! In vendita SHOP ONLINE di articoli esoterici www.ritualimagicishop.com Nel prezzo di vendita oltre al sito GIA’ AVVIATO E PRONTO ALL’USO è compreso tutto il magazzino e la formazione necessaria per avviarti nella tua nuova attività. Il negozio online tratta prevalentemente rituali propiziatori in kit fai da te, talismani, essenze e polveri magiche, incensi, candele esoteriche e consulenze esoteriche. Alcuni validi motivi per cui dovresti prendere in considerazione l’acquisto e la gestione di questa attività: 1. Mercato in Crescita: L’interesse per l’esoterismo e la spiritualità è in costante aumento. Le persone cercano risposte, connessione e magia nella loro vita quotidiana. Questo negozio è posizionato perfettamente per soddisfare questa crescente domanda. 2. Clientela Fedele: Il negozio ha una base di clienti affezionata, composta da operatori esoterici, cartomanti ritualisti, sensitivi, studiosi dell’occulto e curiosi. Questi clienti sono preziosi per il futuro sviluppo del negozio. 3. Potenziale Online: Espandere il negozio online potrebbe aprirti le porte a un pubblico globale. Blog, podcast, video e social media possono trasformare questo negozio in un’esperienza virtuale per gli appassionati di esoterismo. 4. Eventi e Workshop: Organizza eventi, workshop e sessioni di lettura dei tarocchi. Questi non solo attireranno nuovi clienti, ma creeranno anche un senso di comunità. • Il prezzo di vendita è di €25.000 trattabili • Per ulteriori informazioni contattami al 388.0981772 Se hai bisogno di ulteriori dettagli o hai altre domande, non esitare a chiedere! ????
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è una realtà Italiana in fortissimo sviluppo internazionale operante da oltre 40 anni nel campo della gestione delle immagini. Il posizionamento della loro capacità di ecommerce B2C ha raggiunto una consolidata e affermata dimensione europea. Nuovi progetti di sviluppo tecnicamente ambiziosi hanno superato fase di presa di coscienza e stanno entrando nella fase di go live. E in merito a tali progetti che ricerchiamo per questo cliente un Junior Localization Specialist con conoscenza della lingua Tedesca e Inglese. Il candidato/a ricercato è un appassionato di lingue e culture straniere (Inglese e Tedesco in primis, eventualmente è gradita anche la conoscenza di una terza lingua) che dovrà inserirsi nel team di localizzazione dei contenuti per garantire coerenza del messaggio a livello culturale e linguistico e collaborare a complesso Piano di Comunicazione aziendale che prevede newsletters, blog, post sui social network, landing page e mail. Il candidato/a in diretto riporto al Localization Specialist si occuperà di. - Garantire unaccurata localizzazione di testi e contenuti aziendali - Gestione di agenzie di traduzione esterne - Creazione, gestione e condivisione di un glossario di termini e frasi ricorrenti utili al registro di comunicazione aziendale - Supporto al customer care in termini linguistici e culturali - Partecipazione al complesso piano di Comunicazione Aziendale Per una copertura ottimale della posizione ricerchiamo un candidato/a con esperienza di almeno due anni come traduttore/ice, linguista, copywriter, writer o editor specializzato nella lingua Tedesca e Inglese. Un profilo dinamico, preciso e metodico che sappia integrarsi in un processo complesso e articolato di produzione dei contenuti. Sede di lavoro: Costiera Romagnola. Contratto Inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.